Risolto

Ciao a tutti ! Mi presento

  • 17 giugno 2021
  • 5 risposte
  • 61 visualizzazioni

Ciao a tutti,

 

mi sono iscritto alla Community .

 

Un saluto. Benedetto

icon

Miglior risposta da W3_Iliele 17 giugno 2021, 13:53

Ciao @Benedetto !  Benvenuto! :relaxed:

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Benvenuto!

Badge

Ciao @Benedetto !  Benvenuto! :relaxed:

Grazie !:relaxed:

grazie !:slight_smile:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Benedetto ! Benvenuto!

Rispondi alla domanda