Domanda

Urgente, non ho più accesso ai servizi voce e dati, sono all'estero

  • 30 July 2021
  • 3 risposte
  • 201 visualizzazioni

Buonasera,

la mia linea telefonica  da diversi giorni è priva dei servizi sia voce che dati.

Sono all’estero e non posso chiamare i numeri 159, +39 320 5000200 o 1928. Qualsiasi chiamata in uscita è inibita, la linea cade immediatamente.

Se provo a chiamare il mio numeo da altro apparecchio, dall’altra parte squilla libero, il mio apparecchio invece non riceve nulla.

La mia linea è il primo contatto per una attività di e-commerce che quindi, da quasi una settimana, è tagliata fuori dal mondo!

Non trovo alcun mezzo per contattare le WindTre Business.

Ho bisogno di essere contattato con la massima urgenza all’indirizzo e-mail o  telefonicamente al numero francese

Spero di trovare aiuto, non vedo dove altro potrei chiedere, non esiste alcun canale ufficiale di WindTre Business da poter contattare?

Saluti,

Aldo Cicerale


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Da regolamento è vietata la pubblicazione di dati sensibili come il numero di telefono, indirizzo mail, etc.

 

Questa è community e se hai bisogno di contattare il servizio clienti business devi utilizzare i canali previsti.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Aldo Cicerale abbiamo rimosso parte del tuo post. Scrivi quando vuoi ma ricorda di fare attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo :slight_smile:

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Aldo Cicerale , sei riuscito a metterti in contatto con il servizio clienti?

Rispondi alla domanda