Domanda

Attivazione fibra area bianca

• 30 November 2021
  • 2 risposte
  • 203 visualizzazioni

Buongiorno,sono nuovo del forum e volevo chiedere una domanda riguardo all’attivazione della fibra area bianca,oggi mi da come data di attivazione ed ieri sono venuti a fare gli scavi davanti alla mia abitazione per mettere i tubi per far passare la fibra,la cosa che mi pare strana e che gli addetti di ieri mi hanno detto che oggi sarebbe passato il tecnico per allacciare il tutto….ma non ho ricevuto ancora una chiamata per fissare l’appuntamento!

E’ normale che il tecnico contatti il giorno stesso?e non prima?questo e’ il messaggio che c’e’ scritto nella mia pagina di attivazione:L'attivazione della tua linea è prevista per il 30/11/2021. Potrebbe subire variazioni per motivi tecnici. Durante la giornata si potrebbe verificare una temporanea sospensione del servizio

Ringrazio chiunque e passato prima di me in tale caso….anche perche’ mi sono preso la giornata dal lavoro e non vorrei sprecarla,grazie a chi mi risponde

2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @maurizio72, attraverso questo link puoi verificare lo stato di avanzamento della tua attivazione: https://visual.windtre.it/track

ciao barby,pero’ non mi dava l’orario del tecnico solo che la linea sarebbe stata attivata il 30….per fortuna alle 14 si sono presentati…..ho notato una cosa...con programmi di download la linea va a tratti continui…...mi pare una cosa un po strana...ho il modem si deve ancora livellare?grazie

Rispondi alla domanda