Risolto

attivazione fibra FTTH

  • 9 July 2021
  • 7 risposte
  • 968 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

Sono interessata ad attivare il servizio Fibra FTTH. Volevo sapere se l’attivazione a casa puo’ essere fatto anche di sabato, dato che gli altri giorni non sono disponibile.

Grazie mille

True

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 16:53

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @true, di solito nel weekend i tecnici non intervengono, in ogni caso dopo aver sottoscritto l’offerta fibra ricevi un SMS con un link ad un calendario web dove puoi scegliere in autonomia la data e l’orario dell’intervento tecnico a te più appropriati.

Ciao @true, di solito nel weekend i tecnici non intervengono, in ogni caso dopo aver sottoscritto l’offerta fibra ricevi un SMS con un link ad un calendario web dove puoi scegliere in autonomia la data e l’orario dell’intervento tecnico a te più appropriati.

Ciao @Fenix ho lo stesso problema io il 2/3 di luglio decido di passare da fastweb a windtre e faccio la procedura online adesso mi ritrovo ancora senza codice, tutto ciò è normale oppure è un’anomalia?

Livello utente 7
Badge +27

Nelle FAQ è indicato:

Come funziona l'attivazione della Fibra WINDTRE?

L'attivazione del servizio richiede circa 20 giorni. Sarai avvisato via SMS quando il servizio sarà attivo. Se hai richiesto la Fibra FTTH  sarai contattato per concordare l'appuntamento con il tecnico che provvederà a consegnarti il modem, necessario all'utilizzo del servizio, ed effettuare l'attivazione della linea. In caso di spedizione a casa ti contatteremo prima per concordarne la consegna; solo dopo che hai ricevuto o ritirato il modem, un tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento per l’attivazione della Fibra. 

sono in attesa da piu’ di un anno della attivazione, tra l’altro propostami da un operatore, della fibra ftth , ho ricevuto il filtro da installare dal corriere, ma nessun tecnico mi ha mai contattato nonostante avessi ricevuto un messaggio che fissava la sua visita per il 27 luglio 2021. Ho richiesto piu’ volte l’invio di un nuovo link per verificare il tracking della mia linea , ma a tutt’oggi non si è mai aggiornato e continua ad indicare la data del 27 luglio (SIGH).  Ho inviato varie pec e solleciti tramite call center, ma nessuno si è degnato di rispondermi, dimostrando totale disinteresse al cliente. Sono certo che se cambio operatore , la WIND mi tempesterà di chiamate e messaggi.

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @francescobatt62 ti consiglio di ricontattare il servizio clienti al numero 159 e chiedere chiarimenti

Mi sono seccato di contattare il 159, ogni volta che lo chiamo devi rispiegare tutto x poi  sentirti dire che faranno un sollecito che non  porterà a nulla. Chi risponde è un operatore di un call center che lavora per conto di wind, ripeto ho inviato anche delle pec a cui non ho ricevuto risposta.

Livello utente 1
Badge

Ciao @francescobatt62, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261