Domanda

attivazione linea fissa

  • 13 November 2021
  • 0 risposte
  • 98 visualizzazioni

ho sottoscritto il contratto il giorno 14/10, dopo tre settimane, non avendo notizie, chiamo il 156 e mi dicono che la portabilità e conseguente attivazione verrà il giorno 8/11.  non ricevo nessun contatto ne il modem; contatto il dealer, mi richiede di nuovo il codice di migrazione perché c’è stato un errore di trascrizione e mi assicura che entro 48 ore verrò contattato per l’attivazione. nessuno mi contatta.

richiamo il 156 mi dicono che si è sbloccato il problema e che il 13/11, cioè oggi, verrà fatta l’attivazione. a ora non si è presentato nessuno ne sono stato contattato, non ho ancora ricevuto il modem 

qualcuno può consigliarmi una compagnia seria che mi colleghi  linea e telefono in tempi brevi ?

causa negligenza operatore precedente sono senza telefono e internet dal 6/10


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda