Risolto

Attivazione online offerta VOCE PIÙ con portabilità

  • 21 September 2021
  • 2 risposte
  • 71 visualizzazioni

Ciao, sto cercando, senza riuscirvi, di attivare online l’offerta VOCE PIÙ con il mantenimento del numero esistente ma riscontro due difficoltà. La prima in realtà è più un dubbio, non capisco perché mi chieda se confermare (o inserire) l’indirizzo per la spedizione del modem quando si tratta di un’offerta solo voce, la seconda difficoltà consiste nel fatto che non riesco a finalizzare l’acquisto perché nella pagina relativa alla modalità di pagamento e del contratto, in cui dovrei visionare e scaricare i due pdf relativi alla sintesi contrattuale e le condizioni generali del servizio, cliccando su “scarica il pdf”  la pagina sparisce e appare una generica pagina di errore. Non riuscendo a trovare la sintesi contrattuale da nessuna parte, potreste indicarmi per favore dove recuperare il file?

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 September 2021, 21:20

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Può essere che le chiamate sono in VOIP ed hai bisogno del modem?

 

La sintesi contrattuale puoi trovarla qui:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_FissoSoloVoce.pdf

Grazie per la sintesi contrattuale @eleirbag ! Come potrei verificare, prima della migrazione,  se la linea verrà passata in Voip?

Rispondi alla domanda