Risolto

Attivazione online offerta VOCE PIÙ con portabilità

  • 21 September 2021
  • 6 risposte
  • 2183 visualizzazioni

Ciao, sto cercando, senza riuscirvi, di attivare online l’offerta VOCE PIÙ con il mantenimento del numero esistente ma riscontro due difficoltà. La prima in realtà è più un dubbio, non capisco perché mi chieda se confermare (o inserire) l’indirizzo per la spedizione del modem quando si tratta di un’offerta solo voce, la seconda difficoltà consiste nel fatto che non riesco a finalizzare l’acquisto perché nella pagina relativa alla modalità di pagamento e del contratto, in cui dovrei visionare e scaricare i due pdf relativi alla sintesi contrattuale e le condizioni generali del servizio, cliccando su “scarica il pdf”  la pagina sparisce e appare una generica pagina di errore. Non riuscendo a trovare la sintesi contrattuale da nessuna parte, potreste indicarmi per favore dove recuperare il file?

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 September 2021, 21:20

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Può essere che le chiamate sono in VOIP ed hai bisogno del modem?

 

La sintesi contrattuale puoi trovarla qui:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_FissoSoloVoce.pdf

Grazie per la sintesi contrattuale @eleirbag ! Come potrei verificare, prima della migrazione,  se la linea verrà passata in Voip?

Buongiorno

 

Ho attivato il 2 dicembre la linea solo voce da 17,99 al mese per i miei genitori persone anziane facendo portabilita da telecom ma ad oggi il telefono non funziona

Il, serv clienti wind dice che devo collegare il router o agganciarmi alla linea per fare la registrazione...ma se è una linea solo voce come faccio? Nn, hanno nemmeno il router

 

Grazie a chi sapra aiutarmi

Livello utente 4
Badge +16

@EmanueleBentini potrebbe anche nel tuo caso essere una linea VOIP?

@EmanueleBentini potrebbe anche nel tuo caso essere una linea VOIP?

Non saprei... Nella descrizione dell offerta non si parlava di Router incluso.. Pensavo fosse come con Telecom telefono e presa telefonica 

Ho lo stesso problema anch’io. Al momento del contratto mi hanno detto che bastava collegare il tripolare e la spina della corrente. Vodafone non è più attiva e wind non si attiva. Il passaggio dovrebbe essere immediato invece ad oggi zero. Ieri è venuto il tecnico ma dice che devo aspettare qualche giorno….mah! Ho dei dubbi. Pure io con genitori anziani, che per fortuna hanno il cellulare, ma così non va bene.

Rispondi alla domanda