Buongiorno, sono cliente da settembre e non mi arriva la bolletta via mail, ne tanto meno vedo l'addebito sul cc. Ho letto che all'inizio può volerci un po' di tempo in più ma ora siamo alla metà di novembre e mi sembra davvero strano. È capitato a qualcun altro?
Ciao
Per attivare il servizio accedi alle sezioni 'Profilo – Gestione Conto - Conto' direttamente dalla home dell’App oppure dalla tua Area Clienti di WindTre.it.
Non ho il codice cliente quindi non posso accedere. Mi chiedo però come mai avendo il pagamento automatico tramite cc, non mi venga addebitato nulla da ormai 2 mesi e mezzo.
ciao
Ciao
La fatturazione è mensile e non bimestrale. Solo la prima fattura può prevedere un periodo maggiore.
Ciao
In teoria, se hai attivato a settembre, la prima fattura dovrebbe essere emessa ad ottobre con scadenza novembre in cui sono addebitati i canoni di settembre (prorata) e di ottobre e periodo fatturato settembre.
Verifica con il servizio clienti se è già stata emessa.
Potrebbe non essersi agganciato in tempo l’SDD.
La fatturazione è mensile e non bimestrale. Solo la prima fattura può prevedere un periodo maggiore.
Bugia. Io non ricevevo le fatture da aprile e me ne sono accorta ora che ne sono arrivate 8 tutte insieme. Sarà entusiasmante pagare 160 tutto di botto.
La stessa cosa mi era successa in fase di attivazione, ma speravo fosse solo una questione di “primi tempi”… invece no. Incostanti fino all’estremo.
Buongiorno
Anche a noi sta accadendo la stessa cosa, contratto attivo sulla linea fissa dal 3 marzo 2023 e non ho ancora ricevuto nessuna fattura. Ho attivato in anche il servizio E-conto, ma niente.
Ho provato anche a chiamare il 159, mi hanno detto che doveva arrivare la prima fattura a metà Aprile, a fine Aprile, l'ultima telefonata, fatta l'altro ieri, ha detto che c'è tutto il mese di maggio davanti per ricevere la fattura!!!!!🤔🤔🤔🤔🤔...ma io non ho ancora ricevuto nulla. In negozio wind, dove ho fatto partire il contratto, non sanno niente anzi meno di niente.
Non vorrei che mi arrivassero tutte su un unico colpo le fatture. Non so più a chi chiedere, non ottengo risposte in merito.
Adesso io e mia madre stiamo valutando se rimanere con la wind o passare sotto un altro operatore.
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