Domanda

Bolletta non arriva

  • 16 November 2021
  • 11 risposte
  • 2300 visualizzazioni

Buongiorno, sono cliente da settembre e non mi arriva la bolletta via mail, ne tanto meno vedo l'addebito sul cc. Ho letto che all'inizio può volerci un po' di tempo in più ma ora siamo alla metà di novembre e mi sembra davvero strano. È capitato a qualcun altro? 


11 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Michele Marino,hai già attivato il servizio E-conto per ricevere il tuo conto telefonico direttamente sulla tua e-mail?
Per attivare il servizio accedi alle sezioni 'Profilo – Gestione Conto - Conto' direttamente dalla home dell’App oppure dalla tua Area Clienti di WindTre.it.

Non ho il codice cliente quindi non posso accedere. Mi chiedo però come mai avendo il pagamento automatico tramite cc, non mi venga addebitato nulla da ormai 2 mesi e mezzo. 

Livello utente 1
Badge +3

ciao @Michele Marino le fatture sono bimestrali quindi è possibile che la prima non sia stata ancora emessa.

Ah ecco, grazie @Cordelia credevo fosse mensile. Aspetterò ancora un po'. 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Michele Marino,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Livello utente 7
Badge +16

La fatturazione è mensile e non bimestrale. Solo la prima fattura può prevedere un periodo maggiore.

 

@W3_Barbie a quanto pare c'è molta confusione... 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Michele Marino, hai un abbonamento di rete fissa oppure una prepagata con addebito? Che offerta hai?

Ciao @Barby ,ho un abbonamento di rete fissa con fibra fino a 100Mb.

Livello utente 7
Badge +16

In teoria, se hai attivato a settembre, la prima fattura dovrebbe essere emessa ad ottobre con scadenza novembre in cui sono addebitati i canoni di settembre (prorata)  e di ottobre e periodo fatturato settembre.

Verifica con il servizio clienti se è già stata emessa. 

Potrebbe non essersi agganciato in tempo l’SDD.

La fatturazione è mensile e non bimestrale. Solo la prima fattura può prevedere un periodo maggiore.

 

Bugia. Io non ricevevo le fatture da aprile e me ne sono accorta ora che ne sono arrivate 8 tutte insieme. Sarà entusiasmante pagare 160 tutto di botto.

La stessa cosa mi era successa in fase di attivazione, ma speravo fosse solo una questione di “primi tempi”… invece no. Incostanti fino all’estremo.

Rispondi alla domanda