Vorrei parlare con un operatore cortesemente
Ciao
Buongiorno,
Purtroppo chiamando il 159 non riesco a parlare con un operatore "commerciale" o "amministrativo" perchè chiede sempre il numero di telefono o il codice cliente che non ho non essendo più un Vs. cliente! Nemmeno se è un altro operatore a indirizzare la telefonata ad un collega dedicato perchè chiede sempre generalità di un conto.
È in negozio che mi hanno detto di essere un cliente "non lavorabile" e di contattarvi telefonicamente.
Sono in un limbo senza uscita!
se hai una pec puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it, specificando la tua richiesta ed indicando un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattato
se lo ritieni opportuno, puoi sempre aprirne una.
Oggi la pec è fondamentale per comunicare con la pubblica amministrazione e le aziende private, avendo lo stesso valore della raccomandata, ma ovviamente è molto più comoda e veloce oltre che più economica.
Grazie per il consiglio ma credo sia eccessivo creare una pec per poter parlare con "Voi"
Non tornerò con Windtre tutto qui! Sono stato Vs. cliente per un decennio e solo per poter accedere ad un offerta per avere il Samsung S10, ai tempi appena uscito, sono passato a Vodafone; ora che ho finito l'offerta volevo tornare con Voi! Peccato!
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.