Risolto

Consegna SIM per portabilità

  • 28 July 2021
  • 8 risposte
  • 208 visualizzazioni

Mi è stato detto tramite mail (ordine del 17/7) che la consegna sarebbe stata fatta da 20/07.

Ad oggi non ho ricevuto niente? Quali sono i tempi?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 July 2021, 15:51

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 6
Badge +8

 

Al momento non risulta spedita. Mi sembrava strano

Livello utente 5
Badge +3

Ciao @Jadas78 hai ricevuto la sim?

No ancora niente. 

Livello utente 5
Badge +3

@Jadas78 hai verificato, attraverso il numero dell’ ordine, che non è ancora stata spedita?

Sulla mail che mi è arrivata dice traccia la spedizione ma ancora non risulta spedita dal 17 luglio data dell'ordine. Consegna dal 20 Luglio. 

Livello utente 5
Badge +3

io ho fatto un’ attivazione on line ed ho ricevuto sim dopo tre gg, ti consiglio di contattare il 159 per chiarimenti. Magari riescono ad annullare questo ordine e provvedere ad un nuovo invio.

io ho fatto un’ attivazione on line ed ho ricevuto sim dopo tre gg, ti consiglio di contattare il 159 per chiarimenti. Magari riescono ad annullare questo ordine e provvedere ad un nuovo invio.

A questo punto mi sa che farò così!

Grazie 

Rispondi alla domanda