Risolto

di più che amici porta un amico

  • 2 September 2021
  • 4 risposte
  • 70 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge

ciao, ho letto che se porto un amico in windtre posso ottenere un bonus, mi dite come posso fare? qualcuno l’ha già avuto?

icon

Miglior risposta da Nina 2 September 2021, 14:19

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +3

ciao @Serenella io non ho ancora provato, ma sull’app nella pagina winday trovi tra le offerte per te “ di più che amici “ cliccaci sopra e trovi tutti i dettagli che ti servono, e da li puoi invitare i tuoi amici cliccando su “invita” 

Livello utente 1
Badge

@Nina posso farlo anche dal sito o solo dall'app? 

Livello utente 2
Badge +3

solo da app viene indicato sul sito, apri qui  https://www.windtre.it/porta-un-amico-in-windtre/ 

Livello utente 1
Badge

solo da app viene indicato sul sito, apri qui  https://www.windtre.it/porta-un-amico-in-windtre/ 

Grazie per il supporto

 

Rispondi alla domanda