In occasione di attivazione telefonica con WINDTRE di un nuovo contratto (Super Fibra) avevo capito che della disdetta dal contratto con il precedente gestore se ne occupava WINDTRE stessa. E’ corretto?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleIn occasione di attivazione telefonica con WINDTRE di un nuovo contratto (Super Fibra) avevo capito che della disdetta dal contratto con il precedente gestore se ne occupava WINDTRE stessa. E’ corretto?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleHai richiesto la portabilità del numero?
La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza. Se hai un servizio in Fibra, ricordati di collegare il telefono direttamente al modem e di tenere il modem sempre acceso.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.