Risolto

Disdetta dal precedente gestore

  • 21 April 2022
  • 2 risposte
  • 88 visualizzazioni

In occasione di attivazione telefonica con WINDTRE di un nuovo contratto (Super Fibra) avevo capito che della disdetta dal  contratto con il precedente gestore se ne occupava WINDTRE stessa. E’ corretto?

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 April 2022, 19:20

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Hai richiesto la portabilità del numero?

 

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza. Se hai un servizio in Fibra, ricordati di collegare il telefono direttamente al modem e di tenere il modem sempre acceso.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Tex_Willer, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda