Risolto

Easy Pay e Bonifico Bancario

  • 2 March 2023
  • 5 risposte
  • 226 visualizzazioni

Salve a tutti!

Vorrei passare a Wind3 con portabilità. 

Ho scelto un'offerta Easy Pay, ma al momento di inserire i dati mi accorgo che l'unica scelta possibile è carta di credito. Leggo però sul sito che è possibile accreditare anche direttamente su conto corrente! Come fare? Grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 3 March 2023, 12:48

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Ho letto anch’io che tra le condizioni Easy Pay c’è l’addebito in conto corrente, quindi è possibile. Per acquisti fatti sul sito credo che la carta di credito (prepagate/carte conto) o anche PayPal siano richiesti per addebitare immediatamente i costi di attivazione dell’ordine e permettere la spedizione. Se invece attivi in un negozio puoi direttamente dare i dati IBAN.

In ogni caso potresti cambiare successivamente il pagamento canalizzando sul conto corrente una volta attivata la sim.

Se invece attivi in un negozio puoi direttamente dare i dati IBAN.

 

Nei centri Windtre ci sono le stesse offerte che trovo qui sul sito? (E quindi potrei andare e chiedergli senza fronzoli il passaggio con quella specifica promo)

Livello utente 4
Badge +16

Ho notato che in linea generale le offerte sono le stesse, qualcuna potrebbe differire ... trovi scritto “solo online” ...questa pagina l’hai già vista? https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/ va selezionato l’operatore di attuale appartenenza.

E’ pur vero che il negozio potrebbe proporti qualcosa che sul sito non trovi però chiaramente non si ha l’opportunità del diritto di recesso nei 14 giorni se fai da negozio.

Sisi sono Iliad e sono propenso per la Go 101 Star+ Digital Easy Pay, vista proprio da quel link. Ti ringrazio!

Oggi passo dal centro, se non è possibile chiamo il 159 e chiedo a loro. Intanto ti ringrazio tanto!

Livello utente 4
Badge +16

Figurati! 😉🤞😎

Rispondi alla domanda