Domanda

fisso e internet a 24,99

  • 21 July 2022
  • 4 risposte
  • 335 visualizzazioni

Salve, in fase di attivazione del servizio, nonostante la promozione indichi “chiamate illimitate” , si passa da 24,99 a 27,99 e quindi c’è un costo extra di 3 euro che invece sulla homepage sembrerebbe non esserci, appunto perchè si parla di chiamate illimitate. Quindi il costo reale al mese sarebbe di 27,99 ? E come mai non viene indicato fin da subito? Grazie


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Nel dettaglio dell’offerta è indicato:

Le offerte in FTTH e FTTC costano 24,99€ al mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche l'offerta costa 28,99€/mese (per i primi 48 mesi: 23€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 28,99 €/ mese di servizio).

 

Ho provato a simulare l’attivazione ed il prezzo rimane a 24,99 euro/mese.

 

 

Puoi postare quello che visualizzi?

Certamente, questa è la pucclicità in Homepage in cui si legge “chiamate illimitate incluse” :

 

Una volta inserito il mio indirizzo, telefono fisso e mobile (sono già cliente Wind) passo ad una seconda pagina in cui l’offerta indicata è INTERNET 100 NGA in cui le chiamate illimitate non sono incluse :

 

Dopo aver cliccato sulla su “Voce unlimited” arrivo a questa pagina in cui mi vengono chiesti 3 euro al mese in più:

 

Livello utente 7
Badge +27

Probabilmente l’offerta non è valida perchè nella tua zona avresti internet con accesso NGA.

E’ indicato Offerta disponibile nelle città FTTH  (Aree Bianche escluse) e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche.

Verifica con il servizio clienti.

Grazie mille per i chiarimenti. Penso anche io che dipenda da quel motivo. 

Rispondi alla domanda