Domanda

Go 100 star plus

• 1 July 2021
  • 4 risposte
  • 325 visualizzazioni

Ho ricevuto pochi giorni fa l’ offerta per passare a wind3 go 100 star plus con scadenza 28/06. Purtroppo mi sono recato in un centro wind il giorno dopo della scadenza e non ho potuto attivare la promo. Come potrei riceverla nuovamente?

4 risposte

Livello utente 6
Badge +7

L’offerta Go 100 Star Plus LE è attivabile se attualmente hai un numero con Iliad, Poste Mobile, Fastweb o altri operatori virtuali (escluso Ho, Kena, Lyca o Very)
È attivabile solo in negozio. Alcuni negozianti permettono di acquistare questa offerta online.

Grazie ma ieri recandomi in un centro wind abbiamo fatto la simulazione di attivazione e non è andata a buon fine nonostante io abbia un operatore virtuale.

Sicuramente prorogheranno l'offerta e manderanno altri sms, nell'attesa hai già provato a contattare anche altri negozi?

salve, oggi ho chiesto il passaggio da Iliad a wind3 go 100 star plus grazie al messaggio ricevuto in quanto ex cliente wind.

In negozio però mi sono state chieste 10 € per la sim (che è gratis come da offerta) + altre 10 € di ricarica come condizione di attivazione.

E’ lecita questa richiesta?

grazie

Rispondi alla domanda