GO 150 FLASH+ DIGITAL EASY PAY

  • 26 December 2021
  • 5 risposte
  • 453 visualizzazioni

Salve, vorrei attivare la promozione passando da PosteMobile full ma quando devo confermare il pagamento, dopo aver inserito i dati della mia Superflash di intesa Sanpaolo, esce errore e non riesco a completare l'ordine


5 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Ciao, ho visto che a Superflash di Intesa San Paolo è tra quelle carte accettate per Easy Pay quindi non credo sia una questione di tipologia.

Che tipo di errore ti da?

Dice 

Oops! Il pagamento non è andato a buon fine.

Per favore ricontrolla i tuoi dati e riprova.

Livello utente 4
Badge +16

Sembrerebbe un errore di inserimento codici, ricontrolla le cifre.

Se proprio non riesci prova con altra carta o IBAN per attivare l’offerta tanto si può modificare successivamente se preferisci.

No purtroppo ho ricontrollato più e più volte e non è un errore di cifre, non posso inserire l'iban perché si apre la tastiera con i numeri soltanto e non posso provare con un'altra carta perché questa è l'unica intestata a me... È davvero strano

è lo stesso errore che da a me. Qualcuno ha risolto?

Rispondi alla domanda