Salve, vorrei attivare la promozione passando da PosteMobile full ma quando devo confermare il pagamento, dopo aver inserito i dati della mia Superflash di intesa Sanpaolo, esce errore e non riesco a completare l'ordine
Ciao, ho visto che a Superflash di Intesa San Paolo è tra quelle carte accettate per Easy Pay quindi non credo sia una questione di tipologia.
Che tipo di errore ti da?
Dice
Oops! Il pagamento non è andato a buon fine.
Per favore ricontrolla i tuoi dati e riprova.
Sembrerebbe un errore di inserimento codici, ricontrolla le cifre.
Se proprio non riesci prova con altra carta o IBAN per attivare l’offerta tanto si può modificare successivamente se preferisci.
No purtroppo ho ricontrollato più e più volte e non è un errore di cifre, non posso inserire l'iban perché si apre la tastiera con i numeri soltanto e non posso provare con un'altra carta perché questa è l'unica intestata a me... È davvero strano
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.