Risolto

ho attivato la linea fissa a casa col pacchetto Amazon prime ma per vedere le partite come devo fare

  • 26 September 2021
  • 4 risposte
  • 136 visualizzazioni

ho attivato la linea fisa a casa col pacchetto Amazon prime ma per vedere le partite come devo fare non riesco a capire voglio vedere seria a mă non ce mi devo abbonare a dazn

icon

Miglior risposta da IlMartesa79 27 September 2021, 10:13

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Buongiorno @Miriam con Amazon Prime potrai utilizzare tutto quello che riguarda Amazon, quindi le spedizioni, i video di Prime e anche la musica.

Per le partite è necessario accedere a DAZN, iscriverti e abbonarti al pacchetto che preferisci.

Le partite saranno in streaming ma con il contratto fibra che hai attivato non dovresti avere nessun tipo di problema.

 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Miriam, quello che ti ha scritto @IlMartesa79 è corretto.

Da appassionato di calcio ti dico che con Prime, quest’anno, potrai vedere le partite di Champions del Mercoledì.

Ma per tutto quello che riguarda il campionato devi sottoscrivere il contratto con Dazn.

Buona serata

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Miriam, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Grazie a tutti siete Stati molto gentile

Rispondi alla domanda