Domanda

in attesa della scheda

  • 14 July 2021
  • 3 risposte
  • 146 visualizzazioni

Salve, una settimana fa ho chiesto online il passaggio a windtre da altro gestore per una scheda telefonica intestata a mia madre. La scheda risulta spedita già da 5 giorni ma non è ancora arrivata. Ho notato che il numero civico è diverso da quello che ho segnalato. In effetti il mio numero è 26/d ma su quello di spedizione risulta 27/d. Siccome non si capisce a quale corriere sia stata affidata la scheda, vorrei capire come fare per risalire allo stato di spedizione con un numero di spedizione per contattare il corriere e capire dove realmente si trova il mio ordine. Il numero dell’ordine in oggetto è 4455ZRDGE


3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @anclaud , sei riuscito atracciare la tua spedizione?

Ciao @anclaud  hai provato a contattare il corriere al numero contenuto nella FAQ?

 

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @anclaud, hai modo di monitorare lo stato della spedizione della tua scheda accedendo all’e-mail di conferma dell’ordine che hai ricevuto in fase di attivazione e cliccando su 'Traccia la spedizione'.

Potresti, in alternativa, entrare (registrandoti) nella tua Area Clienti, troverai una sezione relativa agli “Ordini” all’interno del quale potrai controllare il riepilogo e data di prevista consegna.

Allo stesso modo, sarai certo che non ci sono difficoltà nella consegna del tuo ordine.

Fammi sapere se riesci a risolvere :wink: 

Rispondi alla domanda