Salve, una settimana fa ho chiesto online il passaggio a windtre da altro gestore per una scheda telefonica intestata a mia madre. La scheda risulta spedita già da 5 giorni ma non è ancora arrivata. Ho notato che il numero civico è diverso da quello che ho segnalato. In effetti il mio numero è 26/d ma su quello di spedizione risulta 27/d. Siccome non si capisce a quale corriere sia stata affidata la scheda, vorrei capire come fare per risalire allo stato di spedizione con un numero di spedizione per contattare il corriere e capire dove realmente si trova il mio ordine. Il numero dell’ordine in oggetto è 4455ZRDGE
Ciao
Potresti, in alternativa, entrare (registrandoti) nella tua Area Clienti, troverai una sezione relativa agli “Ordini” all’interno del quale potrai controllare il riepilogo e data di prevista consegna.
Allo stesso modo, sarai certo che non ci sono difficoltà nella consegna del tuo ordine.
Fammi sapere se riesci a risolvere
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.