Risolto

info passaggio da tim a windtre

  • 26 September 2021
  • 2 risposte
  • 108 visualizzazioni

ho un numero tim da passare a windtre con richiesta di sola offerta voce conveniente o passare a windtre senza nessun piano voce. E’ possibile? Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 27 September 2021, 11:08

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Ros79 puoi sempre chiedere il passaggio del tuo numero da tim a windtre e puoi scegliere se attivare un’offerta, quindi una promozione che ti dia soglie voce, dati e messaggi oppure no.

Nel caso non sia stata attivata l’offerta ti viene consegnata una sim con un piano a consumo https://www.windtre.it/piani-tariffari/new-basic/ con la possibilità successivamente di cambiarlo con Easy https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

 

tutto dipende da come utilizzeresti i servizi

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Ros79, hai risolto?

Rispondi alla domanda