Risolto

informazione urgente

  • 10 January 2022
  • 3 risposte
  • 96 visualizzazioni

Buongiorno vorrei chiedere una informazione, mio fratello adesso ha una sim Vodafone ma questa sim la vuole disattivare passando a Wind e cambiando numero la mia domanda è questa se mi reco nel punto vendita Wind mi disattivano già loro o devo cmw andare nel centro Vodafone x il tutto

icon

Miglior risposta da Nina 10 January 2022, 13:32

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ivan marano, abbiamo  trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria Passa a windtre, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +10

@Ivan marano se attivi una sim nuova windtre senza portare il vecchio numero vodafone, allora dovrai disdire con il tuo vecchio operatore, quindi dovrai comunicare a vodafone la disdetta. Se invece intendi mantenere il tuo vecchio numero sulla nuova sim windtre, fa tutto il nuovo operatore e non dovrai comunicare disdetta a nessuno! 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ivan marano , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Nina  😊

Rispondi alla domanda