Risolto

informazioni su portabilità di un numero

  • 10 July 2021
  • 5 risposte
  • 442 visualizzazioni

Sono un cliente postemobile e vorrei passare a wind, vorrei sapere se cambiando la sim cambio anche numero di telefono

icon

Miglior risposta da eleirbag 17 July 2021, 19:20

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Con il servizio di portabilità del numero (MNP) puoi mantenere il tuo numero su una nuova sim Windtre

Livello utente 2
Badge

Ciao @Luca Scarozza abbiamo spostato la tua richiesta nella categoria Passa a Windtre così sai dove trovarla! :relaxed:

Buonasera, stavo pensando di passare da Vodafone a Wind tre e comprare anche uno smartphone. So che iPhone deve per forza avere una carta di credito per essere acquistato… se io poi volessi modificare il tutto è passarlo a rid bancario lo posso fare? Oppure no? Grazie.. 

Livello utente 7
Badge +27

Buonasera, stavo pensando di passare da Vodafone a Wind tre e comprare anche uno smartphone. So che iPhone deve per forza avere una carta di credito per essere acquistato… se io poi volessi modificare il tutto è passarlo a rid bancario lo posso fare? Oppure no? Grazie.. 

Non puoi modificare il metodo di pagamento verso una tipologia differente.

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luca Scarozza,hai risolto? raccontaci la tua esperienza! ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda