Risolto

la scheda sim posso inserirla in qualsiasi modem?

  • 1 September 2021
  • 2 risposte
  • 48 visualizzazioni

Buonasera, la scheda sim, solo gb, posso inserirla in qualsiasi modem?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 2 September 2021, 19:04

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @Gigi90125, tecnicamente, se il router wifi che desideri utilizzare non è operator lock, non dovrebbe esserci nessun problema.

Ovviamente ricorda di configurare l’APN accedendo come amministratore al router dopo avere inserito la sim.

Spero di averti aiutato.

Buona serata

Livello utente 1

Ciao @Gigi90125  hai risolto? raccontaci la tua esperienza! ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda