Risolto

limitazioni del traffico

  • 22 April 2022
  • 2 risposte
  • 387 visualizzazioni

stavo pensando di passare a Wind con una promozione che prevede minuti illimitati ma leggendo bene le varie condizioni ho trovato questa limitazione:

“traffico giornaliero voce uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico voce totale”…..cioè se durante la giornata non chiamo nessun numero Wind il mio traffico sarà pari al 100% verso un altro operatore, non rientrerebbe quindi nella promozione dei minuti illimitati. A qualcuno è capitato? Grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 25 April 2022, 10:10

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +16

SI ho letto anch’io l’art.6 delle condizioni di contratto, viene però riportato il fatto che “ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento”, presumo quindi che l’analisi venga fatta non tanto puntualmente sul traffico giornaliero ma su periodi più lunghi. 

 

In generale la regola è quella che “Il Cliente è tenuto ad utilizzare il Servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti, abusivi o impropri”

Nessuno di noi analizza il proprio traffico telefonico, ma ritengo che nel “normale utilizzo” si possa star tranquilli. 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Denise Vitale ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @MaxUp  😊 

Rispondi alla domanda