Buongiorno.
Qualche tempo fa la mia offerta della vecchia tre, perfettamente funzionante e più economica della mia attuale offerta è stata cambiata da qualcuno senza che io abbia mai dato il consenso.
Dopo ore passate inutilmente con il servizio clienti ho dovuto scrivere un reclamo.
A quel reclamo Wind non ha risposto in merito all’argomento ma ha risposto dicendo che non riuscivano a contattarmi e di contattare io il sevizio clienti, così ho fatto ma non mi hanno saputo dire nulla e io sto ancora aspettando.
Ora mi trovo all’estero (in Europa) e ovviamente i dati non funzionano. Scrivendo con un operatore ricevo una risposta dopo più di un’ora dove mi si dice ‘attiva roaming e dati’ e chiude la segnalazione. Ovviamente erano attivati. Chiamo il servizio clienti che mi dice la stessa cosa e mi dice che devo avere anche del credito in attivo sul conto se no internet non funziona solo che 1. Ho una prepagata direttamente su carta e non ho motivo di ricaricare questo telefono, 2. Non vedo perché dovrei ricaricare per un servizio che dovrei avere già.
tutto questo non funziona.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?