Domanda

Numero Fastweb ma risulta Wind.

  • 6 March 2023
  • 2 risposte
  • 1022 visualizzazioni

Salve, oggi mi sono recato in un negozio Wind per prenotare l’offerta 100 giga, 200 sms e chiamate illimitate a 5,99 €.
Avevo ricevuto il messaggio che mi invitava a ritornare in Wind.
L’operazione é andata a buon fine, per il prossimo mercoledì ci sarà il passaggio.
Ho chiesto anche per mia moglie (ex wind), il ritorno a Wind ma non ha ricevuto il messaggio.
La cosa strana é che il numero é Fastweb (si vede anche dall’icona della rete) ma sul pc del negozio é Wind.
Ho chiesto il perché e la risposta del negoziante é stata: sicuramente c’é un bug nel sistema Wind, capita a volte!
Ora, fino all’ 8 Marzo, scade l’offerta e non potrà usufruire di tale sconto e rientro in Wind.
Cosa dovrei fare, visto che per chi non é ancora cliente, contattare la Wind (159 o il numero verde) é a pagamento?
Grazie!





 


2 risposte

Livello utente 3
Badge +12

il bug può essere solo di visualizzazione sul sistema del negozio se tua moglie rientrasse nella promozione avrebbe ricevuto il messaggio. Queste offerte non sono destinate a tutti!

Forse é come dice lei.
Di certo io e mia moglie, siamo sempre stati in Wind da tanto tempo, poi abbiano deciso di cambiare offerta e gestore.
Vuol dire che passerà a Optima Super Mobile a soli 4,95 € /mese con 100 Giga e Minuti e SMS illimitati.

Rispondi alla domanda