Salve, oggi mi sono recato in un negozio Wind per prenotare l’offerta 100 giga, 200 sms e chiamate illimitate a 5,99 €.
Avevo ricevuto il messaggio che mi invitava a ritornare in Wind.
L’operazione é andata a buon fine, per il prossimo mercoledì ci sarà il passaggio.
Ho chiesto anche per mia moglie (ex wind), il ritorno a Wind ma non ha ricevuto il messaggio.
La cosa strana é che il numero é Fastweb (si vede anche dall’icona della rete) ma sul pc del negozio é Wind.
Ho chiesto il perché e la risposta del negoziante é stata: sicuramente c’é un bug nel sistema Wind, capita a volte!
Ora, fino all’ 8 Marzo, scade l’offerta e non potrà usufruire di tale sconto e rientro in Wind.
Cosa dovrei fare, visto che per chi non é ancora cliente, contattare la Wind (159 o il numero verde) é a pagamento?
Grazie!
Numero Fastweb ma risulta Wind.
il bug può essere solo di visualizzazione sul sistema del negozio se tua moglie rientrasse nella promozione avrebbe ricevuto il messaggio. Queste offerte non sono destinate a tutti!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.