Domanda

Numero inesistente

  • 10 February 2022
  • 8 risposte
  • 151 visualizzazioni

Sim nuova … sono in attesa di sapere portabilità… non riesco a contattare il 159 perche’ nn risulta nessun numero .. e nemmeno a registrarmi 


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Stefano Bellino , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Pass a Windtre , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +7

Ciao Stefano, se hai attivato la nuova sim Windtre da poco, potrebbe essere necessario attendere qualche giorno prima di poterti registrare sull’area clienti.

Inoltre ricordo che quando chiesi la portabilità a Windtre, ricevetti un sms di notifica.

Tu hai ricevuto l’sms?

Se non dovessi ricevere l’sms entro qualche giorno, ti consiglio di tornare dal rivenditore presso il quale hai acquistato la sim

La sim è stata acquistata sul sito …. Nessun sms ricevuto… 

la cosa strana perche’ nn si riesce a parlare con nessuno !!! La sim funziona ma niente 

Livello utente 3
Badge +7

quindi cosa succede se provi a contattare il 159 dalla tua nuova sim windtre?

Non riesco a parlare perche’ quando inserisco il numero risulta come se nn è wind

Livello utente 3
Badge +7

quando hai ricevuto ed attivato la sim?

 

Ieri pomeriggio 

Livello utente 3
Badge +7

allora posso suggerirti di attendere e riprovare domani.

In ogni caso, ravanando nei vecchi post, ho trovato questo che dovrebbe tranquillizarti poichè comunque potrai rivolgerti ad un qualsiasi rivenditore windtre per richiedere la portabilità

 

Rispondi alla domanda