Risolto

Nuovo cliente

  • 23 March 2022
  • 4 risposte
  • 200 visualizzazioni

Buongiorno,

 

Sono un cliente Iliad che intende ritornare in Windtre. Andando sul sito provo ad attivare l’offerta a 7,99€  con 100 GB ecc dicendomi che non pagherei nulla, quindi né attivazione e né la SIM, ma ad un certo punto mi indica di pagare 49,99€ di attivazione (precedentemente detto che era gratuita), quindi siccome è impossibile farsi aiutare da un operatore se non si è già clienti, io questi 49,99€ li pago oppure no? preciso che il carrello è a 0.

 

Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 March 2022, 12:57

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

L’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente
   
https://www.windtre.it/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_GO_101_STAR+_DIGITAL_EASY_PAY.pdf?_ga=2.112199040.526279289.1647626754-445185423.1639486454&_gac=1.238276276.1648036400.EAIaIQobChMIvu-B_JXc9gIVReh3Ch2aJAUHEAAYASAAEgIAtvD_BwE

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Cali90 hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

 

L’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente
   
https://www.windtre.it/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_GO_101_STAR+_DIGITAL_EASY_PAY.pdf?_ga=2.112199040.526279289.1647626754-445185423.1639486454&_gac=1.238276276.1648036400.EAIaIQobChMIvu-B_JXc9gIVReh3Ch2aJAUHEAAYASAAEgIAtvD_BwE

 

Ciao,

 

Gentilissimo. In caso di non rateizzazione ma di pagamento di soluzione unica come viene scontato nell’offerta?

 

Grazie.

Ah un’altra cosa: la promozione si intende con portabilità del proprio numero, corretto?

Rispondi alla domanda