Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?
Proverò a chiamare allora. Grazie mille
Che offerta hai ricevuto?
Qui puoi trovare delle offerte attivabili in base all’operatore di provenienza
Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?
sei riuscito ad attivare la promozione?
Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?
sei riuscito ad attivare la promozione?
No perché risulta scaduta e non saprei nemmeno come contattare l’assistenza di wind per avere informazioni visto che mandano gli sms a promo scadute.
se ti dice che è scaduta e non riesci ad attivare ormai nulla prova a contattarli, 159
potresti passare in un negozio, mostrare il messaggio e vedere se riescono ad applicarti quella tariffa che ti è arrivata con l’sms
Son passato in negozio e mi hanno detto che non possono attivarla. Hanno inserito i dati personali e della sim e non si può fare nulla. Il 159 lo posso anche chiamare se sono un cliente Tim?
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.