Domanda

Offerta non disponibile

  • 28 August 2021
  • 7 risposte
  • 90 visualizzazioni

Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?


7 risposte

Proverò a chiamare allora. Grazie mille

Livello utente 7
Badge +27

Che offerta hai ricevuto?

Qui puoi trovare delle offerte attivabili in base all’operatore di provenienza 

 

 

 

Livello utente 5
Badge +21

Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?

sei riuscito ad attivare la promozione? 

Questa mattina ho ricevuto l'sms per passare a WindTre ma la scadenza della stessa offerta era ieri. Come posso contattare l'assistenza in modo diretto?

sei riuscito ad attivare la promozione? 

No perché risulta scaduta e non saprei nemmeno come contattare l’assistenza di wind per avere informazioni visto che mandano gli sms a promo scadute.

Livello utente 5
Badge +21

se ti dice che è scaduta e non riesci ad attivare ormai nulla prova a contattarli, 159

potresti passare in un negozio, mostrare il messaggio e vedere se riescono ad applicarti quella tariffa che ti è arrivata con l’sms 

Son passato in negozio e mi hanno detto che non possono attivarla. Hanno inserito i dati personali e della sim e non si può fare nulla. Il 159 lo posso anche chiamare se sono un cliente Tim?

Livello utente 5
Badge +21

da linea fissa tim la chiamata è gratuita, diversamente ti verrebbe addebitato il costo in base al tuo attuale operatore

 

Rispondi alla domanda