Risolto

Offerta smartphone

  • 17 August 2021
  • 4 risposte
  • 62 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +4

Ciao, vorrei passare a WindTre il numero di un altro gestore e prendere un nuovo Smartphone,
mi consigliate un buon Android con Gb illimitati?

icon

Miglior risposta da Barby 17 August 2021, 11:51

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @IlMartesa79, dai un'occhiata qui:

https://www.windtre.it/offerte/samsung-galaxy-s21-plus-5g/?memoria=128&colore=Black&mdp=a%20rate&cluster=15627&ropz=ROPZ4801_POPZ008669

ci sono diverse offerte con Gb illimitati interessanti!:wink:

Livello utente 2
Badge +9

@IlMartesa79 sul sito windtre trovi tutte le combinazioni di tariffe e i nuovi telefoni. Non riesco a vedere i link ma credo sia  la stessa cosa

Livello utente 2
Badge +1

Ciao  @IlMartesa79, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Livello utente 1
Badge +4

si, risolto e vi ringrazio per i consigli!

Rispondi alla domanda