Risolto

Pagamento GO 150 FLASH+ DIGITAL EASY PAY

  • 5 January 2022
  • 7 risposte
  • 1162 visualizzazioni

Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni, vorrei passare da Iliad a Wind Tre, ma online la GO 150 FLASH+ DIGITAL EASY PAY mi da come pagamento soltanto la carta di credito, volevo sapere, intanto se si può fare tramite rivenditore e nel caso fosse possibile di addebitare sul conto corrente invece della carta di credito.

Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 6 January 2022, 12:37

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +18

E’ previsto anche il conto corrente come trovi indicato sulle informazioni commerciali in basso all’offerta

 

Leggevo che si può attivare solo online.

Si ma il conto corrente online non c'è come opzione...

Livello utente 4
Badge +18

Indica anche il RID e non avendo l’abbinamento con un telefono non credo ci siano difficoltà, non solo carta. Riproverei nuovamente.

Indica anche il RID e non avendo l’abbinamento con un telefono non credo ci siano difficoltà, non solo carta. Riproverei nuovamente.

Solo carta di Credito mah

 

Livello utente 4
Badge +18

Ho visto, probabilmente per le attivazioni on line e per contratti come questo accetta solo carta. Non è specificato da nessuna parte ma credo sia così altrimenti ti darebbe anche altre scelte. Potresti optare per una Evolution, se ne hai una.

Però nelle condizioni offerta c'è anche rid molto strano

Buongiorno e con il 5g questa offerta?

Rispondi alla domanda