Risolto

Pagamento GO 150 FLASH+ DIGITAL EASY PAY

  • 5 January 2022
  • 7 risposte
  • 1002 visualizzazioni

Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni, vorrei passare da Iliad a Wind Tre, ma online la GO 150 FLASH+ DIGITAL EASY PAY mi da come pagamento soltanto la carta di credito, volevo sapere, intanto se si può fare tramite rivenditore e nel caso fosse possibile di addebitare sul conto corrente invece della carta di credito.

Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 6 January 2022, 12:37

Vedi l'originale

7 risposte

Buongiorno e con il 5g questa offerta?

Però nelle condizioni offerta c'è anche rid molto strano

Livello utente 4
Badge +13

Ho visto, probabilmente per le attivazioni on line e per contratti come questo accetta solo carta. Non è specificato da nessuna parte ma credo sia così altrimenti ti darebbe anche altre scelte. Potresti optare per una Evolution, se ne hai una.

Indica anche il RID e non avendo l’abbinamento con un telefono non credo ci siano difficoltà, non solo carta. Riproverei nuovamente.

Solo carta di Credito mah

 

Livello utente 4
Badge +13

Indica anche il RID e non avendo l’abbinamento con un telefono non credo ci siano difficoltà, non solo carta. Riproverei nuovamente.

Si ma il conto corrente online non c'è come opzione...

Livello utente 4
Badge +13

E’ previsto anche il conto corrente come trovi indicato sulle informazioni commerciali in basso all’offerta

 

Leggevo che si può attivare solo online.

Rispondi alla domanda