Domanda

passaggio a wind

  • 2 March 2022
  • 8 risposte
  • 212 visualizzazioni

Lunedì 21 febbraio ho fatto il passaggio della mia sim da Iliad a Wind 3 ma ancora nn si attiva la scheda wind3 perché? Quanto tempo ci vuole? Grazie


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Denise Rasenti, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Pass a Windtre, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Denise, hai fatto l’operazione online o ti sei rivolta ad un rivenditore?

Ciao,ho fatto tutto da un rivenditore…ma ora ho risolto,si era “dimenticato” di inserire il numero ICCID e mandare avanti la pratica…ora ha risolto. Grazie a tutti

Livello utente 2
Badge

Ciao @Denise Rasenti siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto!

O recevuto questo a venerdì quand va il passaggio?WINDTRE informa: ti confermiamo di aver avviato il passaggio a WINDTRE del tuo numero di telefono. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta portabilita' del numero.

Livello utente 5
Badge +14

O recevuto questo a venerdì quand va il passaggio?WINDTRE informa: ti confermiamo di aver avviato il passaggio a WINDTRE del tuo numero di telefono. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta portabilita' del numero.

Considera che le tempistiche sono sempre di 48\72h lavorative. Pertanto non considerare sabato e domenica

Ok grazie 

Livello utente 5
Badge +14

di nulla, felice di essere stato d’aiuto!

Rispondi alla domanda