Risolto

Passaggio a Wind mobile

  • 22 August 2021
  • 4 risposte
  • 322 visualizzazioni

Buongiorno, perché le offerte per il passaggio da un operatore a Wind per la telefonia mobile sono diverse? Il mio compagno arriva da Fastweb e ha potuto attivare l'offerta da 7,99 io che ho Tim non posso. Non mi viene proprio proposta come tariffa. A me delle altre non frega nulla, cambierei solo per la tariffa da 7,99. 

Grazie a chi mi risponderà.

icon

Miglior risposta da danielino 22 August 2021, 18:49

Vedi l'originale

4 risposte

No il motivo e che fanno a gara per chi ha più numero di clienti basta leggere su mondo mobile web o altri siti cmq Windtre ha fregato tutti a sto giro con questa offerta troppo vantaggiosa 😂

Grazie mille per la risposta ma resto TIM, con 7,95 euro ho le stesse cose che mi darebbe Wind. Lo facevo per comodità essendo passata a Wind con la linea fissa. 

Grazie ancora 🤗

Livello utente 3
Badge +4

No il motivo e che fanno a gara per chi ha più numero di clienti basta leggere su mondo mobile web o altri siti cmq Windtre ha fregato tutti a sto giro con questa offerta troppo vantaggiosa 😂

Livello utente 7
Badge +27

Qui puoi trovare le tariffe per passare a wind in base all’operatore di provenienza:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/

 

il motivo probabilmente sarà per scelta commerciale.

Livello utente 3
Badge +4

Buongiorno, perché le offerte per il passaggio da un operatore a Wind per la telefonia mobile sono diverse? Il mio compagno arriva da Fastweb e ha potuto attivare l'offerta da 7,99 io che ho Tim non posso. Non mi viene proprio proposta come tariffa. A me delle altre non frega nulla, cambierei solo per la tariffa da 7,99. 

Grazie a chi mi risponderà.

@Mora perché vogliono acquisire operatori virtuali. 

Per cui meglio che fai una triangolazione a iliad e poi passi a WindTre

 

Rispondi alla domanda