Risolto

Passaggio a WINDTRE + Smartpone

  • 28 December 2021
  • 3 risposte
  • 139 visualizzazioni

Buongiorno, per caso esiste un’offerta per passare a WindTre da Postemobile con l’aggiunta di uno smartphone (Redmi Note 10 pro)?

icon

Miglior risposta da Lady_True 31 December 2021, 10:49

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Qui trovi come prendere il telefono redmi note 10 pro:

https://www.windtre.it/offerte/xiaomi-redmi-note-10-pro/?memoria=128&colore=Onyx%20Grey&mdp=a%20rate&cluster=33092

Ad esempio:

Di Più Lite 5G con Easy Pay

- 50 GIGA CON 5G PRIORITY PASS

- Minuti illimitati

- 200 SMS

OFFERTA 12,99 €/mese

DEVICE +6,99 €/mese

 

Riepilogo costi

Durata contrattuale: 30 mesi 

Costo attivazione: 6,99€ 

Costo attivazione SIM: 10€ salvo promozioni

Costo attivazione device: 4,99 una tantum

Anticipo device: è previsto un anticipo di 49,99 euro con carta di credito.

Livello utente 4
Badge +12

@Gian Luca se serve ancora, questa la pagina dove visualizzi l’abbinamento offerta + telefono Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Invece qui offerte con portabilità ma senza il telefono.https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/vetrina-pw3-mvno/ 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Gian Luca ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Rispondi alla domanda