Risolto

PASSAGGIO DA ILIAD

  • 28 giugno 2021
  • 2 risposte
  • 83 visualizzazioni

ARRIVATA LA SIM A CASA !!! ADESSO DEVO FARE QUALCOSA PER ATTIVARLA ‘ O ASPETTARE SOLO LE 48 ORE ??

icon

Miglior risposta da KTM990 28 giugno 2021, 17:15

Ciao,

per attivare la Sim acquistata Online dovresti effettuare i semplici passaggi di videoidentificazione firma contratto qui:

https://www.windtre.it/attiva

 

ciao

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Prova da qui:

https://buy.shop.windtre.it/identification/user

Livello utente 3
Badge +1

Ciao,

per attivare la Sim acquistata Online dovresti effettuare i semplici passaggi di videoidentificazione firma contratto qui:

https://www.windtre.it/attiva

 

ciao

Rispondi alla domanda