Risolto

Passare a windtre con offerta 5G

  • 3 October 2021
  • 5 risposte
  • 124 visualizzazioni

Buonasera, vorrei passare a wind con la promo Go 50 Star+ Digital LE , ma è 5G? C’e scritto navighi alla max velocità disponibile.. ma non cita del 5G

sono cliente Coopvoce qualcuno ha avuto esperienze con questa promo e il 5G?

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 October 2021, 10:40

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mikabux, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Passa a WindTre", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +5

Ciao @Mikabux, sul sito www.windtre.it in merito all’ offerta GO 50 STAR + DIGITAL LE si legge che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM, ecco il link:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/vetrina-pw3-mvno/
 

Ciao @Mikabux, sul sito www.windtre.it in merito all’ offerta GO 50 STAR + DIGITAL LE si legge che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM, ecco il link:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/vetrina-pw3-mvno/
 

Grazie però c’è scritto che navighi alla max velocità disponibile senza restrizioni… non riesco a capire

Livello utente 6
Badge +8

@Mikabux intendono al massimo della velocità disponibile prevista dalla tua offerta. Quindi nel tuo caso al massimo al 4G.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mikabux, hai chiarito il tuo dubbio? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:relaxed:

Rispondi alla domanda