Risolto

portabilità

  • 22 June 2022
  • 2 risposte
  • 313 visualizzazioni

Il giorno 09/06/22 attraverso il servizio 159 ho attivato un contratto di portabilita con scheda sim a ricarica per l'utenza telefonica a me intestata da COOPVOCE a Wind3.

All'operatore mi ha spiegato che i Giga venivano raddoppiati avendo mia moglie una utenza Wind telefonia fissa a lei intestata.

Successivamente ogni comunicazione sullo stato della pratica veniva inviata tramite sms sul cellulare e email a mia moglie intestataria di utenza fissa Wind e non sui miei contatti essendo io intestatario invece del numero di cell. da trasferire.

La nuova sim era in consegna da lunedì 13.6 presso corriere locale ma il destinatario non ero ne io ne mia moglie ma una terza persona a noi totalmente sconosciuta (non so chi lo abbia fornito questo nominativo)

Giornalmente telefono al 159 e vengo continuamente rimbalzato da un operatore all'altro senza che nessuno sappia chiarirmi cosa sia successo, se la portabilita è stata attivata correttamente e soprattutto come poter risolvere il problema.

La mia intenzione è di recarmi personalmente in in un punto vendita wind3 e rifare questa portabilita di persona ma questo non è possibile perché esiste sul mio numero un blocco per l'esistenza già di una portabilita... che non potrà mai concludersi perché la sim è intestata a nominativo errato.

Qualcuno immagina come ne posso uscirne

Saluti e grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 23 June 2022, 09:45

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Marino2358 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore ricevuta!

Livello utente 4
Badge +16

Non penso che la portabilità avrà successo visto che i dati non sono corrispondenti al reale intestatario. In generale bisogna attendere che venga rifiutata affinchè si possa nuovamente fare richiesta. 

Visto che hai attivato online hai la possibilità dalla mail che ti hanno mandato, relativamente all’ordine, di contattare l’assistenza...dovrebbe esserci un apposito tasto. Puoi chiedere di verificare i dati prima di rifare tutto.

Rispondi alla domanda