Risolto

portabilità da Tim a Wind

• 20 May 2022
  • 1 risposta
  • 94 visualizzazioni

Buongiorno, settimana scorsa ho richiesto la portabilità da numero Tim a Wind. Mi è arrivata la sim a casa e ho fatto la video identificazione, che da email è andata a buon fine. A distanza di una settimana , non solo ancora non è arrivata la portabilità, ma la sim Wind non è ancora attiva! Nonostante dovesse attivarsi in poche ore con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Se provo a contattare il numero 159, non riesco a parlare con nessun operatore, dato che riesco a collegarmi solo con chi si occupa di linea fissa, e non posso recarmi in un centro Wind per motivi che potete immaginare dato il periodo. Non posso nemmeno registrarmi per accedere all area clienti, dato che appunto il numero provvisorio non riceve ne sms ne chiamate e il numero per cui ho richiesto portabilità è ancora al vecchio operatore.. altra particolarità: il codice PIN e il codice puk ricevuti con la sim non sono corretti. AIUTO!! 

icon

Miglior risposta da MirkoSarto88 20 May 2022, 14:31

Vedi l'originale

1 risposta

Ho risolto grazie a un gentile operatore della fibra dato che contattare il mobile con un numero non attivo è pressoché impossibile. Potete chiudere il thread, grazie

Rispondi alla domanda