Risolto

Portabilità linea fissa

  • 7 October 2021
  • 2 risposte
  • 173 visualizzazioni

Salve martedì 28//09/21 mi è stata attivata la linea fibra a casa, volevo chiedere se sapete la tempistica per la portabilità del mio numero che ho richiesto all’atto della stipula del contratto.

Grazie  

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 October 2021, 14:43

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luca Mar , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda