Domanda

Portabilità numero

  • 14 March 2022
  • 1 risposta
  • 279 visualizzazioni

Buonasera a tutta la Community di Wind. Desidero porre una domanda per quel che concerne la portabilità del numero. Questa mattina ho compilato il modulo on-line sul sito WindTre per effettuare la portabilità del mio numero da Postemobile a WindTre, acquistando una nuova sim. Ho rilasciato tutti i dati richiesti ed ho pagato con carta PostePay la somma richiesta. Ho ricontrollato il mio conto in serata ed ho ritrovato la somma richiesta e pagata in mattinata. Ancor più, non ho ricevuto mail di notifica conseguente alla richiesta fatta e conferma dell'acquisto. Ho dedotto, di conseguenza, che la richiesta fatta non è evidentemente andata a buon fine. Ho forse sbagliato in qualcosa?Qualcuno può aiutarmi?Grazie di cuore.


1 risposta

Livello utente 3
Badge +16

Qualche giorno fa leggevo di rallentamenti e difficoltà per pagamenti con carta di credito. Quindi magari il fatto che non ti sia arrivata subito la mail con il riepilogo dell’ordine, potrebbe derivare proprio da questo. 

Penso, però, che se ad oggi non ti è ancora arrivata la mail sarebbe il caso di contattare il 159 oppure scrivere sulla chat. 

La portabilità del numero si concretizza dopo 2/3 giorni lavorativi successivi all’attivazione della nuova sim. 

Rispondi alla domanda