Risolto

Primo addebito dopo attivazione/portabilità

  • 20 October 2021
  • 3 risposte
  • 100 visualizzazioni

SCUSATE RAGAZZI SE FACCIO UNA PORTABILITÀ A SIND TRE RICARICABILE!! DA QUANDO INIZIA A SCALARE IL CANONE MENSILE !!??? DA QUANDO ATTIVO LA SIM I DA QUANDO HO PAGATO LA SIM ON LINE👍👍

icon

Miglior risposta da Barby 21 October 2021, 15:21

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Lino Frasca,dalla data di attivazione sim.

Ok grazie molto gentile

Livello utente 1
Badge

Ciao @Lino Frasca hai chiarito il tuo dubbio? Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore! Torna presto! :slight_smile:

Rispondi alla domanda