Risolto

Quanto tempo ci vuole per il passaggio del numero?

  • 11 June 2021
  • 2 risposte
  • 158 visualizzazioni

Badge +1

Ciao a tutti, ma per quanto tempo resto con il numero provvisorio se faccio il passaggio del mio numero?

Grazie

icon

Miglior risposta da Serenella 11 June 2021, 12:45

Ciao SempreSalvo!

Quando l'ho fatto io il passaggio si è completato dopo 2 giorni. :wink:

Serenella

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao SempreSalvo!

Quando l'ho fatto io il passaggio si è completato dopo 2 giorni. :wink:

Serenella

Io avevo nel telefono la vecchia SIM. Mi sono accorta che non funzionava più e ho messo la nuova e funzionava

Rispondi alla domanda