Risolto

Ricarica mai avvenuta

  • 30 June 2021
  • 2 risposte
  • 163 visualizzazioni

Oggi ho effettuato la portabilità del mio numero, ho pagato un costo complessivo di 25 euro, nel costo era inclusa anche la prima ricarica. Che non è mai avvenuta.

Come risolvo? Il negozio non risponde, e il servizio clienti mi dice di richiamare il negozio.

Negozio Piazza Michelangelo Buonarroti CATANIA.

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 June 2021, 20:48

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Ti consiglio di aspettare 24/48 ore. Se non dovessi riceverla in questo lasso temporale contatta il negoziante

Ti consiglio di aspettare 24/48 ore. Se non dovessi riceverla in questo lasso temporale contatta il negoziante

Non sapevo potesse intercorrere questo lasso di tempo. Ti ringrazio. Sei stato/a di grande aiuto per me. Infatti non capivo mi è sembrato molto strano.

Rispondi alla domanda