Risolto

richiesta sim online

  • 7 July 2021
  • 15 risposte
  • 987 visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 risposte

Salve volevo sapere come faccio ad aquistare una sim online e da ieri che provo e mi dice sempre pagamento non andato a buon fine, i dati sono pero corretti, per il pagamento utilizzo una carta bancoposta. 

Grazie.

icon

Miglior risposta da Fenix 8 July 2021, 11:46

Vedi l'originale

15 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Rugdj79, alcune sono attivabili, ma con un costo di attivazione di 19,99.

Eventualmente attendi 30 giorni circa e controlla su app o in un negozio se ti vengono proposte opzioni migliorative in Easy Pay.

Io ho il banco posta blu se avessi saputo che dovevo inserire l'iban l'avrei fatto, ma e spiegato male, ormai ho fatto la promozione con credito residuo, promoziome meno vantaggiosa. 

Sarebbe possibile attivarla in seguito? 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Rugdj79, ti confermo che le carte abilitate ai pagamenti Easy Pay e al pagamento online una tantum sono diverse.

Per Easy Pay tuttavia gli IBAN della BancoPosta blu e PostePay Evolution nera sono accettati, quindi vanno inseriti come conti correnti.

La carta ricaricabile gialla invece va bene solo per l’acquisto online una tantum per le SIM credito residuo.

Risolto, le mie carte non sono abilitate a easy pay ho scelto modalita' credito residuo e sono riuscito a fare l' aquisto. 

Niente anche con postepay nulla.

Sto provando con la postepay.

Livello utente 7
Badge +27

Ma hai attivato il 3d secure nella carta? 

Certo in qualsiasi sito anche di altri operatori.

Livello utente 7
Badge +27

Assurdo non si possa usare il bancoposta lo uso ovunque. 

Vuol dire che passero' ad altro grazie. 

Ma lo utilizzi anche per acquisti online?

Assurdo non si possa usare il bancoposta lo uso ovunque. 

Vuol dire che passero' ad altro grazie. 

Livello utente 6
Badge +6

Dal sito Windtre si legge: 

Per l'acquisto della SIM WINDTRE si accettano i seguenti pagamenti online:

  • CARTA DI CREDITO 

Accettiamo tutte le carte di credito, prepagate e ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, DINERS, POSTEPAY. Riprovaci , se non riesci puoi recarti in un negozio Windtre per l’ acquisto.

Come opzione non mi da paypal pero come mai?  

Livello utente 7
Badge +27

La carta BancoPosta è un bancomat e non una carta di credito. Per effettuare l’acquisto devi utilizzare una carta di credito o paypal.

 

Ciao ho un conto bancoposta la carta e' abilitata al circuito mastercard.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Rugdj79 , per il pagamentoutilizzi una carta prepagata?

Rispondi alla domanda