Risolto

Richieste di pagamento da vecchio gestore

  • 3 October 2021
  • 5 risposte
  • 68 visualizzazioni

 dalla fine di luglio  cliente di windtre.Mi era stato detto telefonicamente che avrebbero   dismesso  il mio vecchio provider(eolo)automaticamente.nonostante cio´ ricevo ingiunzioni di pagamento da eolo  dove non risulta che windtre abbia mai   dismesso il mio contatto

icon

Miglior risposta da Lady_True 4 October 2021, 16:50

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ghezzi Maurizio, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Passa a WindTre", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Ghezzi Maurizio, prova a contattare il 159 anche attraverso chat

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Ghezzi Maurizio la chiusura del contratto sul gestore di provenienza avviene con la migrazione del numero sulla nuova linea.

Magari la richiesta di pagamento potrebbe riferirsi ad un periodo precedente rispetto alla migrazione? dovresti controllare la fattura che ti chiedono di pagare

si riferisce  al periodo in cui ero gia cliente di wind tre.Vogliono inoltre  essere pagati una penale di 90 € per rescessione di contratto

lo ho gia spiegato al 159 di wind  ma  al call center non capiscono il problema ,forse perché rispondono dall´albania e non  é molto chiaro

 

Rispondi alla domanda