Risolto

Ritiro in negozio per offerta online solo SIM

  • 5 October 2021
  • 3 risposte
  • 86 visualizzazioni

Salve, ho prenotato il ritiro in negozio di una sim, con portabilità, ma nella selezione ho sbagliato il negozio, è possibile modificarlo o comunque presentarsi in un altro negozio con il numero della prenotazione?

icon

Miglior risposta da KTM990 8 October 2021, 09:41

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Michele De Pierri non credo si possa modificare ma puoi presentarla presso un altro negozio e non necessariamente quello che hai indicato.

Mi pare ci sia una scadenza di presentazione.

Livello utente 3
Badge +3

Salve, ho prenotato il ritiro in negozio di una sim, con portabilità, ma nella selezione ho sbagliato il negozio, è possibile modificarlo o comunque presentarsi in un altro negozio con il numero della prenotazione?

Ciao,

se hai effettuato una prenotazione della sola offerta SIM online, senza telefono, e ricevuto il codice prenotazione via mail, puoi recarti in qualunque negozio e comunicare il codice stesso.

 

Livello utente 2
Badge +3

ciao @Michele De Pierri, sei riuscito a ritirare la sim in negozio? 

Rispondi alla domanda