Domanda

segnale basso

  • 15 July 2021
  • 10 risposte
  • 1607 visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 risposte

Sono passato a wind da un giorno e gia mi sto pentendo della scelta, segnale basso 5g inesistente pago 16.00 euro di promozione per avere un servizio scarso. 

Abito a Palermo e uso un galaxy s20 ultra. 5g


10 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Purtroppo negli ambienti chiusi la copertura è influenzata da diversi fattori come gli ostacoli che incontra il segnale (ad esempio le pareti). 
Nessun operatore garantisce la copertura negli ambienti indoor.

Ok oggi ho fatto 2 passi a piedi in citta e il segnale 5g arriva perfettamente, solo in casa rimane segnale basso una tacca.

Ok faro’ alcune prove e vedro’ cosa succede.

Grazie

Livello utente 7
Badge +27

Prova a spegnere e riaccendere il telefono.

Resetta le impostazioni di rete.

Non hai la possibilità di mettere la sim in un altro telefono 5G per verificare se il problema possa dipendere dal tuo telefono?

Sul forum della samsung ho letto che molti utenti riscontrano difficoltà ad utilizzare il 5G con questo modello.

 

 

faccio un bel tratto di strada per andare a lavoro a Capaci (Pa) del 5g neanche l’ombra sia a piedi che in macchina, a Capaci invece ogni tanto raramente riesce ad agganciare il 5g anche al chiuso ma sempre con segnale debolissimo.

 

Livello utente 7
Badge +27

Palermo è coperta abbastanza bene col 5G

Negli ambienti chiusi è normale che il segnale sia più debole, ma all’aperto non dovresti riscontrare difficoltà. 
Si verifica in una zona particolare o in diverse zone di Palermo?

XLARGE LIMITED EDITION online

Livello utente 7
Badge +27

Che tariffa hai? 

Di piu al chiuso, all’aperto la situazione migliora ma non aggancia la rete 5g.

Livello utente 7
Badge +27

Il problema di copertura lo riscontri nei luoghi chiusi o all’aperto? 

Rispondi alla domanda