Risolto

Si può associare l'offerta Fibra con un cellulare?

  • 11 June 2021
  • 2 risposte
  • 181 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao,

ho la fibra con wind3 posso avere delle agevolazioni sulla mia offerta del cellulare?

 

 

icon

Miglior risposta da Fenix 16 June 2021, 23:32

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Io ho una linea fissa e grazie a quella sul mio telefonino ho i giga illimitati

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, se hai già una linea internet fissa e vuoi associare allo stesso contratto anche delle linee mobili ti consiglio di recarti in negozio.

In linea generale, dovrai modificare l’offerta Fibra per fare in modo che diventi WINDTRE (nel caso fosse ancora solo Wind o solo 3), poi potrai passare fino a 3 SIM con l’offerta Unlimited Special che prevede Giga illimitati, minuti illimitati e 200 SMS a 9,99/mese (SIM 10€, attivazione 6,99€).

Se invece le SIM sono già WINDTRE potrai cambiare le offerte con quelle a te dedicate (chiedi ai consulenti in negozio) e avere comunque i Giga illimitati, ma solo se sono intestate alla stessa persona della linea fibra.

Spero di averti aiutato, fammi sapere.

Rispondi alla domanda